12 ottobre 2009

LA GYMBOBOX è ARRIVATA!!

Reazioni: 
Dopo 10 giorni di viaggio (consegna STANDARD, non fate mai l'errore dell'EXPRESS che passa sempre dalla dogana e pagate il 30% del totale in tasse doganali), la GYMBOBOX comprata con i Gymbucks è qui!!!
Che grande gioia... peccato non poterla condividere con mia cognata e mia cugina acquisita che hanno fatto l'ordine con me!

Allora:
- La felpa con cappuccio bianca le maniche nere a pois è morbidissima, una vera sorpresa!
- I leggings sono a pois bianchi che mi sembrano già slavati.... sigh!
- La tunica a righe grigia è stupendissima con l sriscie grigie con fili di lurex che luccicano!
- L'abitino bianco 3 anni è enorme, penso che lo terremmo per l'anno prossimo!
- Le scarpine sono adorabili di velluttino nero con fiocco, mia figlia ha voluto indossarle subito! staranno bene al vestito a pois che mia figlia ha voluto indossare per forza sopra al pigiama
- i Panda non mi convincevano in foto, ma neanche dal vivo... i jeans e la maglietta sono fatti bene (peccato i dettagli del rosso in plastica lucida, che ad alcuni comunque può piacere) ma niente di eccezionale,
- Il body è una meraviglia, comprerò gli altri colori, hanno colletto e maniche con ricami di cotone finissimi
- Adoro i leggings a righe e la maglietta tinta unita: sarà un completino perfetto e comodissimo!

- Le cose della linea AAB non sono niente di eccezionale, ma almeno sono cucite bene, qui la gonna con shorts incorporati (skort) e i pantaloni vellutino


1 commenti:

Zia Baby ha detto...

quante belle cosineeeeeeeeeeeeeeeee, non vedo l'ora di toccare con mano i ns acquisti... bellissimo il pandino, mi piace un saccooooooooooo!!!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting