18 ottobre 2009

VINCI UN CODICE SCONTO DEL 20%

Reazioni: 
Vuoi provare a comprare qualcosina della nuova linea ma è troppo caro?
Per te un codice sconto del 20% da immettere nel check out valido fino al 30 ottobre...

Basta lasciare qui sotto un commento con cosa si intende comprare e fare una foto con i relativi commenti al momento dell'arrivo della GYMBOBOX!!

VINCONO I POST CON I VESTITI CHE MIA FIGLIA MI INDICHERà!!

Inoltre, se indovini quante paia di scarpe/stivali invernali ha mia figlia, vinci un codice sconto del 25% (Rise&Shine) da utilizzare tra il 23 e 25 ottobre!


COMPLIMENTI EMY, IL CODICE RISE AND SHINE è TUO
(anche se non hai indovinato quante paia di scarpe ha mia figlia... sono 2 da ginnastica, 2 a ballerina e un paio di stivaletti!)

Se la settimana prossima nessun'altro risponde allora anche coupon -20% sarà tuo!

4 commenti:

Emy on 19 ottobre 2009 16:09 ha detto...

Allora vediamo un po' direi che la tua bimba pèossiede ben 10 paia tra scarpe e stivali!

Emy on 19 ottobre 2009 16:11 ha detto...

Per quanto riguarda i vestiti, ho trovato solo qualcosa per Matty, per Ale stavolta non mi piaceva niente

Emy on 19 ottobre 2009 16:16 ha detto...

Allora ecco la wish list:
Gingerbread Girl Bodysuit,Gingerbread Girl Sweater Jumper,Heart Fair Isle Tight,Mitten Fair Isle Hooded Vest e Heart Fair Isle Sweater Skirt

Emy on 24 ottobre 2009 09:30 ha detto...

Thanks! Allora aspetto a farel'ordine ;-)
Non so perchè ma facevo tua figlia una patita delle scarpe!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting