06 novembre 2009

LA GYMBOBOX è ARRIVATA!!

Reazioni: 
UN CARTONE ENORME, CON TANTE BELLE COSE...
LA LINEA FAIRY ISLE HA UN ROSA DAVVERO BELLISSIMO, NON è PASTELLO, MA NON è NEANCHE FLASH... è un rosa intenso, giovane, fresco, lo adoro!
La "vest" Baby Girl (sezione 2-5-anni, BG) è un incanto, con le tasche a forma di manopoline e un'imbottitura di felpa pesante...
Le magliette invece sono molto leggere per essere in una linea invernale, a parte quella del look doppiato che è in vellutino...
I leggings sono leggeri, ma quelli in velluto "velour legging" sono più spessi, anche se mi aspettavo di più. Ma sono così morbidi e comodi che prenderei solo di quelli!!
La gonnellina in vellutino verde BG è in vellutino leggerino e non ha gli shorts incorporati come nella linea KID GIRL ma il copripannolino.

Il mio pezzo favorito è comunque il vestito verde con i cuori stile look doppiato con maniche rosa... lo adoro e spero che indossato sia ancora più bello!
Aspettando la linea delle ballerine, che sembra essere il 16, comincio a costruire la mia bag per il Black Friday del 27 nov. con alti pezzi di questa linea, che per me, rimane "la" linea invernale di quest'anno...

4 commenti:

Massimo on 8 novembre 2009 09:49 ha detto...

Bene,allora ho speranze che in settimana arrivi la mia!!!
Anche se ho qualche timore che il mio postino sia morto di suina sono 2 settimane che non si vede :a:

ps. vedo che ho contagiato anche te con i giveaway!

Emy on 8 novembre 2009 09:51 ha detto...

Ehmmm, ho postato con l'account del marito ma sono IO
Emy :l:

FABY on 9 novembre 2009 18:30 ha detto...

Emy non ti è ancora arrivato il gymbobox????

Emy on 10 novembre 2009 14:28 ha detto...

Sì!!!
Finalmente è riapparso il postino.
Alla fine mi sono fatta prendere la mnao e ho comprato:
Mitten Fair Isle Hooded Vest + skirt
e Gingerbread Girl Sweater Jumper, con sotto Heart Fair Isle Tight e Gingerbread Girl Bodysuit.Sono stupendi ma forse un po' grandi ho preso la taglia 18-24 credo che li utilizzerò anche l'anno prossimo
Poi mi sentivo in colpa e ho preso anche qualcosa ad Ale:
Puppy Velour Hoodie e Puppy Velour Pant.
In più dato che sto cercando di organizzare l'armadio per tutti e 2 mi sono lasciata tentare e ho preso il contenitore Brand New Baby Gift Tote e cosa c'era all'interno???
un buono sconto del 20% che unito ai gymbucks mi farà fare spese folli!!!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting