03 marzo 2010

JANIE AND JACK

Reazioni: 

La GymboCorporation oltre alla marca Gymboree (di media fascia) ha Crazy8 (di fascia bassa, che dal 2010 spedisce in Europa) e Janie&Jack (di fascia alta che spedisce solo in express delivery e dunque si paga la dogana).

Comunque su www.janieandjack.com 2 volte all'anno c'è il Friends and Family sale con 25% di sconto su tutto. Occorre essere iscritti alla loro newsletter per ricevere il codice da inserire a fine ordine per ottenere lo sconto.

I prezzi sono più elevati di quelli di Gymboree, ma con lo sconto e le svendite che ci sono sul sito, magari qualche pezzo si riesce a portare a casa un completino e un costumino carino. Consiglio vivamente di non superare i 125$ per non pagare più di 25$ la spedizione e non pagare troppo di dogana (di solito tra il 20 e 30% del totale).




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo blog complimenti!! Io vorrei cominciare a comprare dall'america ma vorrei prima sapere da voi veterane,se c'è un modo per evitare le tasse doganali.. nel senso.. per non pagarle c'è un massimo prezzo da non superare? O dipende da tutt'altro??Grazie

Fabkab on 22 novembre 2011 15:23 ha detto...

Grazie!!
Non esiste un modo per evitare le tasse no!!
Con la spedizione "Express" che arriva in 5 giorni invece di 10, ma arriva automaticamente la dogana e quini si paga un 30% circa della cifra totale (spedizione compresa).

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting