22 maggio 2010

Ordine crazy8

Reazioni: 
Gli ordini di crazy8 ci mettono più di un mese ad arrivare, più o meno 5/6 settimane, ma non dovrebbe essere un problema per noi visto che la stagione bella ancora deve arrivare!!

Mi è arrivato l'ordine preso con i crazy cash del 7 aprile (un crazy cash in realtà in quanto online si può inserire un solo codice). Ho preso le cose che vedete qui in basso e sono molto molto molto soddisfatta. I colori sono pieni, brillanti, i tessuti morbidi, mia figlia appena ha visto al tartaruga l'ha voluta indossare e non l'ha più tolta...


Il tutto per 60euro spedizione compresa... comprerò di nuovo appena ci saranno sconti e taglie disponibili per l'autunno e l'inverno. I modelli infatti sono molto simili a quelli gymbi e il prezzo è nettamente inferiore.

Qui sotto l'ordine fatto tranne i pantaloni stampati giraffa che sono Gymbo e che già avevo. Anche il completino fragole l'ho preso per adesso (è perfetto!!) ed è 2 anni (di solito mia figlia veste un 3 pant/4 maglie in Gymbo) mentre le cose estive ho preso taglia 3 shorts e magliette senza maniche (altrimenti vanno troppo giù attorno al braccio)/4 maglie in quanto anche se sono un po' grandi, vanno bene e devono durare tutta l'estate (se arriva..)!! Per info, mia figlia ha 3 anni ed è quasi 1 metro per 16 kg.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting