18 giugno 2010

Ho ricevuto la bag...

Reazioni: 
... e questo costume bianco con ricamo di fiori è davvero slendido!
Ho preso una taglia 5 anni pensando di conservarlo per l'anno prossimo, ma a quanto pare veste poco, dunque mi sa che lo metteremo quest'anno!

Il top azzurro mare a crochet è stupendo, tutto foderato di cotone all'interno con allacciatura al collo regolabile, una meraviglia. Io l'ho abbinato al bermuda patchwork dai richiami azzurri, ma anche con un semplice pantalone bianco, diventa irresistibile!

Il resto dell'ordine comprendeva articoli scontati di vecchie collezioni: il vestito con le giraffe a spalle nude, semplicmente morbidissimo e freschissimo, molto femminile. Un completino della collezione Glamour Safari con maglietta della ragazza con occhili e foulard al vento con pantaloncini corallo e pantalone 3/4 viola: carini per tutti i giorni.

Infine la borsetta del pesce rosso ha riscosso un enorme successo: mia figlia ci ha giocato tutta la serata ed è stata ribattezzata Nemo!

1 commenti:

Balubina69 on 21 giugno 2010 22:43 ha detto...

non vedo l'ora di vedere la mia parte di box!! :-)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting