20 agosto 2010

La registrazione: cosa devi sapere.

Reazioni: 
Prima di completare l'ordine bisogna creare un account cliccando su MY ACCOUNT in alto e dando i dati richiesti per la registrazione (e-mail, password, indirizzo, paese).



Una volta iscritti, basterà effettuare il login per poter avere la possibilità di sceglier i vestiti e metterli nella bag "Add to bag". Una volta deciso cosa comprare --> CLICCARE SU "SHOPPING BAG" e controllare la lista. In fondo, scegliere il tipo di trasporto internazionale "International delivery" e "check-out".


 Dopo, basterà seguire le informazioni a video per finalizzare l'ordine ;-) (indirizzo di spedizione, saltare gift che non fanno per gli internazionali, inserire eventuali codici sconti, inserire dati della carta di credito e cliccare infine "place order").

Inoltre, potrai creare uno spazio dedicato ai tuoi figli, inserendo la loro taglia ed altri criteri, verrà abilitato un tasto "nome bimba/o's Gymboree" dove si potranno vedere elencati tutti i capi della taglia prescelta senza scorrere per tutte le collezioni.



Conviene sicuramente iscriversi subito anche al "Loyalty Program Gymboree Rewards" ossia la carta fedeltà Gymboree che dà diritto a 5$ ogni 250$ spesi e che viene erogato ogni 3 mesi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!!! bellissimo qs blog!!!!!!!!!1
io mi sn innamorata di qs vestiti...vorrei molto comprarli....!!!ma nn sn capace :k:
chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaa?????????
mi sono registrata sul sito...ma Italia nn me lo fa mettere!!!!!!!! come devo fare?????
e x spedizione???qnt sono le spese???ho capito che va in base a qnt si acquista ma c sn diversi tipi e Italia nn la vedo!!!!!!!!

cristina runni on 6 aprile 2013 15:44 ha detto...

bellissimi vestiti ,voglio provare anch'io a comprarli , mia figlia è magra alta 116 cm pesa 16 kg a 6 anni secondo te opto per la 6 o ancora la tg 5, premesso non mi piacciono i vestiti che le stanno lunghi, ma nemmeno corti a taglio di slip, mi aiuti , grazie bellissimo blog !! ;)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting