14 settembre 2010

SABRINA E ADNA: GRAZIE! MERCI!

Reazioni: 
Martedì prossimo, la mia bimba comincia la scuola materna.
La scuola ha richiesta 4 sacchettini e una trapuntina per libri, vestiti, lettino e calzini...
Avevo visto le sacchettine per la scuola a quadratini bianchi e arancioni, semplici, forse un po' tristi e comunque tutte uguali le una alle altre...
Ecco che comincia la mia ricerca... Da un anno, mi sono innamorata della principessa di Adna Morat (http://www.adnamorat.com/ ) una illustratrice Francese che ho scoperto quando ho trovato per caso lo sticker perfetto per la camera di mia figlia (ho dipinto una parete di verde pastello):
Allora ecco... ho pensato che mia figlia avrebbe riconosciuto le sue borsine visto che era già abituata a vedere quella bimba sulla parete della sua camera... allora l'ho contattata via e-mail. Non avrei mai pensato di ricevere risposta, invece, risposta e disegni unici e su misura per la mia Aurora sono arrivati! Merci Adna! Sei stata disponibile e molto gentile!

Ed ecco che spunta Sabrina che con il suo blog e le sue creazioni, ma spt grazie alla sua solarità e comunicazione, diventa la creatrice di questi sacchettini che accompagneranno mia figlia per 3 anni e forse oltre... CICA CICA BUUU

Color arancione (che era obbligatorio per la sezione di mia figlia), ma con particolari che solo una mamma attenta potrebbe aggiungere, i cuori in prossimità del velcro della copertina, i manici oltre ai lacci per chiuderli, tessuti e particolari bellissimi, grazie!



1 commenti:

Sabrina on 18 settembre 2010 22:07 ha detto...

Grazie a te e grazie anche per le splendide foto ;-) in bocca al lupo per l'inserimento della cucciola è un momento particolare ma passato lo smarrimento iniziale poi si divertono tantissimo e tornano più felici di prima <3<3<3 a presto

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting