14 ottobre 2010

Anteprima Nuova linea invernale e natalizia Gymboree!

Reazioni: 
OK. Non sono entusiasta e meno male.
Sarà che ho cambiato ottica da quando è a scuola: no jeans, no pantaloni scomodi, più cotone morbido, elastici in vita, maglie comode, al massimo vestito con leggings, ecc... ma a colpo d'occhio niente mi ha fatto dire "Wow". E sarà contento il mio portafogli!

La linea è sui toni natalizi con rossi, beige e marroni, conigli (anche se mi fanno un po' pasqua...), fiocchi di neve, alberi di natale, pupazzi di neve, ragazze su snowboard, tazze di cioccolata calda (borsetta compresa...), renne per i maschietti, ce n'è davvero per tutti.

Lo stile mi apre proprio più classico del solito.

Questa volta salvo la "capsule line" ossia la limea più piccola di pochi pezzi che ha colori sul verde acido, rosa e grigio ed è molto molto carina. Salvo anche i pigiamini natalizi, ottimi affari come regali di Natale!

Sto pensando anche a scarponi da neve pensando all'anno scorso... ora vediamo. Le misure sono sempre un po' strane con le scarpe. La mia ha un 24-25 ed è nel pieno 8 americano.

Vi lascio giudicare da voi: cliccare qui!
Che ne pensate?



3 commenti:

Balubina69 on 14 ottobre 2010 22:46 ha detto...

già subito ti dico che la scarpa pecorella con le orecchie è fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!

Balubina69 on 14 ottobre 2010 23:04 ha detto...

qualche pezzo carino però l'ho individuato, comunque si... starei anche io dentro la capsula eh eh eh

Gio e Nigel on 20 ottobre 2010 09:20 ha detto...

le scarpe a coniglietto davvero fantastiche e ci sono altre cose molto carine!!!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting