24 ottobre 2010

ECCO LE 3 VINCITRICI!!!

Reazioni: 
COMPLIMENTI!!
Ho lo screenshot dell'estrazione, ma non mi fa caricare le foto stasera, proverò di nuovo domani...

PRIMA LO SCONTO 25$: N.1 ROBY
ALLA SECONDA ESTRATTA LO SCONTO 20%: N.6 GIO E NIGEL***************ATTENZIONE GIO HA RIUNUNCIATO, HO ESTRATTO UN NUOVO NUMERO: IL 2 CRISTINA COMPLIMENTI!°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E ALLA TERZA IL CODICE SORPRESA DEL 25% SU TUTTA LA BAG (lo so, era scritto solo se si raggiungevano le 15 iscrizioni, ma siamo vicini a Natale, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!): N.5 KRIS


COMPLIMENTI e se volete fare qualche foto quando arriva la bag che comprerete, fatecelo sapere!

A presto! Happy shopping su http://www.gymboree.com/!

 PS. Ho mandato il codice a tutte e tre, fatemi sapere se l'avete ricevuto! Grazie!

6 commenti:

roberta on 25 ottobre 2010 15:28 ha detto...

EVVAI!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO HO VINTO!!! :-)))

OK adesso però cosa devo fare? mi manderete un codice sconto?

grazie 1000 attendo con ansia

Fabkab on 25 ottobre 2010 17:22 ha detto...

Roberta complimenti! Per favore, vai in alto a destra e clicca su "segui" così potrò inviarti via e-mail il tuo codice! A presto!

roberta on 26 ottobre 2010 13:57 ha detto...

fatto!

Gio e Nigel on 26 ottobre 2010 14:35 ha detto...

grazie che bello!!!! mandi lo sconto anche a me via email?per lo shopping dove clicco? :-))))))

roberta on 1 novembre 2010 11:51 ha detto...

ciao volevo dirti che non ho ricevuto nulla via email.

Fabkab on 1 novembre 2010 13:25 ha detto...

Roberta, ho inviato a tutte 2 volte via il profilo registrato qui sudl blog (non conscendo le vostre e-mail). Per favore, controlla l'e-mail con la quale hai effettuato la registrazione come "follower". INoltre, lo sconto era valido fino al 31!! Ossia fino alle 8 di questa mattina, non so se riesci ad utilizzarlo ancora... comunque riprovo a mandartelo, altrimenti inviami il tuo indirizzo e-mail! Grazie

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting