13 aprile 2011

GIVEAWAY CODICE SCONTO 20% GYMBOREE

Reazioni: 
OK, ho esagerato anche questa volta, ho già l'armadio che scoppia, dunque mi devo liberare di queto codice sconto 20% (scade il 30 aprile) al più presto! Si tratta di un codice "promo" da inserire al check-out che dà diritto al 20% di sconto su tutto l'ordine!!

Partecipare all'estrazione è semplicissimo:
  1. Seguire questo blog (in alto a destra, "segui Gymboblog" o "follower");
  2. Lasciare un commento qui sotto con il nickname con cui seguite il blog e il vostro vero nome (basta il nome, senza cognome).  

Il 26 aprile tramite random, estrarrò un numero che riceverà via e-mail il codice sconto da utilizzare!!
valore meno di 1€

Buona fortuna!

ATTENZIONE HO UN CODICE SCONTO IN PIù CHE SCADE IL 23 APRILE... DUNQUE DOMANI 20 APRILE UNA DI VOI QUI SOTTO GIà ISCRITTA LO RICEVERà.. CI SARANNO 2 VINCITRICI!! ;-))
1. Marty
2. Lulù
3. Taty
4. Barbara N.
5. Faby
6. Lovelina
7. Gianna - vince codice sconto il 20 paprile (scade il 24)
8. Stefania
9. Cristina  - VINCE CODICE SCONTO (scade il 30)


RISULTATI ESTRAZIONI
20 aprile, ecco la prima vincitrice che potrà usare il codice sconto entro il 23 aprile ;-)) complimenti!!

26 aprile, ecco la seconda vincitrice che potrà usare il codice sconto entro il 30 aprile ;-)) complimenti!!










17 commenti:

marty on 13 aprile 2011 21:35 ha detto...

marty - Martina Prizzon

Fabkab on 13 aprile 2011 21:59 ha detto...

Benvenuta Marty!!

esmery e la sua rebecca ha detto...

eccomiii ci sono riuscita :h: ( sono lulù)

Fabkab on 13 aprile 2011 22:14 ha detto...

Benvenuta Lulù... devi cliccare anche in alto a destra "segui"!! Grazieeeee

Anonimo ha detto...

ciao!!!Sono Taty!!!! :j:

Barbara on 14 aprile 2011 10:10 ha detto...

Barbara N. barbara...eccomi

Faby on 15 aprile 2011 13:50 ha detto...

Ciao, mi sono appena iscritta..

Faby on 15 aprile 2011 14:32 ha detto...

Ciao chi vuole acquistare con me?'Io vorrei prendere un completino x mio figlio ma non capisco niente sarei disposta ad agregarmi a qualcuna e dividere le spese poi ci possiamo mettere d'accordo con l'espedizione...aspetto risposta anche su F.B.Ambra Agostino, ciaooo...

Fabkab on 15 aprile 2011 22:15 ha detto...

Ciao Faby! la proposta di fare assieme a qualcun'aLTRO L'ORDINE è UNA BUONISSIMA IDEA. L'IDEALE SAREBBE abitare nella stessa città o conscersi in modo da avere i vestitini assieme e pagare una sola spedizione ;-))

♥Kish en Italia♥ on 16 aprile 2011 15:22 ha detto...

eccomi.... ci sono Fabss.... Sono Lovelina..;) besos!

Anonimo ha detto...

ciaooooo sono GIANNA

Stefania on 19 aprile 2011 16:18 ha detto...

Ciao, eccomi sono Stefania Galasso

ciccicry on 26 aprile 2011 16:23 ha detto...

ciccicry - Cristina

Cristina on 26 aprile 2011 23:11 ha detto...

Mio malgrado non posso partecipare....ho ffinito gli armadi !!!

Fabkab on 26 aprile 2011 23:35 ha detto...

:f:

Jess ha detto...

ciao a tutte mi sono appena iscritta !!! sono jessica :-)

jess ha detto...

toglietemi una curiosità ma quanto viene la spedizione?

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting