30 agosto 2011

Whooo's fabulous?

Reazioni: 

Ieri è arrivato il mio ordinino piccolino fatto quando le maglie erano a 12$ (e avevo lo sconto 20% e i $ di rewards...) e devo dire che questa linea mi ha colpito!!!
Mi piace davvero tanto: i colori sono brillanti, la qualità è finalmente migliorata, i tessuti più corposi, per non parlare della giacca reversibile... la stampa a fiori mi piace moltissimo, i ricami sui pantaloni di velluto sono curati, i brillanti cuciti bene... è da tempo che non vedevo una cura simile nei dettagli.
Infatti già la nuova linea dei cani non offre una qualità del genere e credo che i prossimi ordini si concentreranno su questa linea ;-)

Una notizia: ho ordinato i 5 plus per vedere la differenza (e non dover stringere il pancino della mia bimba in un pantalone stretto)  ed in effetti sono più larghi e comodi da indossare, sempre conservando la vita regolabile con bottoni.


whooo's fabulous?

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting