13 marzo 2012

Review Crazy8 Easter: tulipani e vichy

Reazioni: 

ADORABILE!!

Ho preso pochi pezzi di questa linea, ma trovo che il rosa sia davvero bellissimo,  adoro la gonna vichy peccato non sia una skort :-) il giallo delle coccinelle è un po' sottotono ma potrebbe funzionare ugualmente ;-)



 il mio completino preferito: maglia s gonna 5y (sezione baby)

scarpine con elastico e quelle rosa con elastico su fibbia taglia 10 : sembrano piccole a mia figlia (che porta tuttora il 9 nelle boots di gymbo... mah O_o non capisco) SUOLA ESTERNA 18CM / 16,7CM SUOLA INTERNA,  DI MIA FIGLIA 15,7 = PERFETTE!!

Questo non è fatto per stare assieme, è solo per la foto: maglia S tenerissima, gonna con shorts incorporati 5y (baby) colori splendidi!!!

Mi piace anche questo, con i brillantini sopra alle coccinelle e la gonna con shorts incorporati taglia XS (=4 anni sezione kid)


ECCO ORA VENIAMO AL DUNQUE:
COCINELLE XS KID
VICHY E TULIPANI 5Y BABY...
SONO TUTTE PIù O MENO LUNGHE UGUALI
IL GIROVITA è LEGGERMENTE PIù CORTO NELL'XS MA è PIù ELASTICO E SI ALLUNGA
in quanto ha l'elastico su tutto il giro vita mentre le taglie baby ce l'hanno solo dietro!!
MENTRE L'AMPIEZZA VARIA COMUNQUE
O_O



COLORI PIù CHIARI DAL VIVO, MOLTO BELLINO
ANCHE SE MI SA CHE SARà PICCOLO...

MAGLIA XS LEGGING 5Y BABY
I LEGGINGS MI SEMBRAVANO PIù VIVACI E NITIDI SUL SITO...
la maglia è carinissima e il colore è molto vivo e pieno <3<3
LE SPILLE SONO GIGANTESCHE,,, NON so se terrano!!

Spero possa aiutare qualcuno ;-)
A presto!

1 commenti:

Multifaces design di Elisabetta Altavilla on 13 marzo 2012 17:00 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting