07 settembre 2012

Review Berry patch - Gymboree Sett. 2012

Reazioni: 

Berry Patch

 QuQuando il pacco è arrivato, diluviava e stavo andando al lavoro, non ho potuto che sbirciare un pochino e già i dettagli da sotto la plastica mi facevano l'occhiolino ;-)

Ieri sera ho avuto la possibilità di guardare meglio le cosine arrivate ed ecco a voi la mia review. Spero possa essere utile! 

______________________________________________________

  • Cape taglia S - Mi sembra piccolo, non corto, ma di spalle mi sembra strettino. I ricami sono bellissimi come i bottoni. In questo modello, non ci sono tasche per far passare le mani, ma c'è solo un bottoncino bianco a destra e sinistra che possono tranquillamente essere lasciati non abbottonati per maggior comodità.

    Il cappello 5-7 è perfetto, sembra piccolo, ma indossato è un amore!




  • Magliette e leggings 6 anni

    I dettagli della maglietta bianca sono bellissimi: a parte i brillantini sull'ombrellone, la bancarella mostra ravanelli, melanzane, mirtilli, lamponi, fiori... 



La maglietta con la cesta rimane la mia preferita: ogni lampone ha delle paillette e i bottoni delle maniche sono adorabili. 

A confronto, le due maglie non sono proprio uguali: quella della cesta veste 1cm più stretta e la manica risulta più lunghina.


  • Leggings 6 anni: il motivo non è stampato sul tessuto ma è proprio il motivo del tessuto stesso! Almeno non si rovina al lavaggio e non si "crepa" quando si tira.


  • Maglia e leggings 6 anni: la maglietta mi sembra più cortina del solito per questo modello. Inoltre, mi aspettavo un tessuto più pesante, mentre è comunque molto leggero per essere autunnale.



Leggings 6 anni: il fondo gamba è strettino (a sigaretta) e le farfalle non spiccano molto visto lo stesso colore.



  • Leggings 6 anni: quello dei lamponi è più corto di quasi 2cm! L'altro mi sembra più strettino come modello, dunque forse perde quei cm una volta indossato.



Appena riesco, faccio le foto con i capi indossati!

Buona giornata!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting