14 novembre 2012

Review Linea Cavalli Crazy8 - Nov 12

Reazioni: 

Grazie a Lalla, possiamo farci un'idea della linea dei cavalli Crazy8 ora in vendita sul sito (novembre 2012).

Ecco la sua review ;-) Grazie a Lalla e alla piccola Denise

 
Le magliette sono molto belle e dettagliate, di un cotone bello ricco, non leggerissime come al solito. La bambina della maglietta ha anche delle paillettes, ma anche i cavalli hanno la capezza di brillantini. Alcuni cavalli (quelli piccoli e chiari) sono morbidi, effetto "pelle di daino".

 
 
 
 
 
Leggings: a parte l'errore della taglia , quelli a fiori sono belli ricchi, sul fondo hanno un piccolo fiocco. Quelli con i pony sono morbidi e ricchi all'esterno, internamente sono un pochino leggeri però hanno un fiocco circa 3 dita sopra l'orlo e la parte rimanente è leggermente arricciata.




La gonna: non ha i bottoni per stringere ma un bell'elastico stretto sul retro, ha poi una cintura con cui se la tiri si riesce a stringere ancora di un po' la gonna. Per noi è ancora grande e stringendola rimane un po'..male, un po' troppo arricciata e avendo le pieghe non rimane molto giusta...il ricamo del cavallo rimane di fianco.



Maglioni: quello a mezze maniche qui sopra è molto ricco, ben rifinito, un po' lunghino.. infatti noi la parte con l'elastico l'abbiamo mandata sotto. Quello a righe qui sotto è fatto lungo quindi.. è lungo! Però è più leggero, sembra un bel cotone ma un po' meno ricco.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting