06 gennaio 2013

Review Linea Loveable Giraffe Gymbo Dic.2012

Reazioni: 
Mia figlia adora gli animali spt quelli della Savana e guarda a caso, ama i cuori!! Non potevamo dunque fare a meno di questa linea!! In più grazie all'offerta lampo di 10$ per i pile e 12$ per i vestitini non potevo lasciarmi sfuggire queste piccole meraviglie :-D
Ed ora... le foto!!
 
Copriorecchie a cuore richiesto esplicitamente da mia figlia, non se ne vuole più staccare!!

Cappello 5-7 anni solo cotone, senza fodera interna di qualsiasi tipo, bello, perfetto per aspettare la primavera quando il pile diventa troppo caldo...veste sul piccolo visto che sta giusto giusto alla mia piccola di 5 anni e mezzo...


Vestitino meraviglioso, la foto non rende giustizia, stesso cotone spesso , combinazione colori bellissima, collo un po' largo ma non troppo, serve un lupetto sotto in ogni caso. Direi che veste giusto questo è un 5 e sta bene alla mia piccola di 111 cm.

Questo vestitino è primaverile: è cotone leggero, sembra più un modello crazy8 che gymbo, spt per la qualità. A fine inverno sarà perfetto, aspettando il caldo :-)

Confronto con il vestitino gufi sempre taglia 5: cambiano solo maniche e collo.

cotone leggero

Dettagli cuori

Felpa S: bel cotone, ricco, cucito bene, dal taglio vicino al corpo e non largo come al solito. I dettagli dei cuori sono adorabili, dentro è un felpatino leggerissimo. Mi sembra un po' cortino, ma è la mia bimba che ha il busto lungo ;-) Ho preso anche la M ed è decisamente grande per ora!


Pantaloni a confronto (tutti 5!) linee Giraffe grigio e rosa; pile verde linea vecchia e pile rosa con fiore linea Ballerina di quest'anno (penso a questo punto di avere un 4 etichettato male!!).  

I due della linea giraffe sono felpatini dentro ma rimangono leggeri per l'inverno, sono perfetti per la transizione tra inverno e primavera!

Quelli rosa sono cmq più lunghi di quelli grigi anche se entrambi taglia 5!!

Sorpresa! Tasche dietro a forma di cuore!

Felpa a cuori: veste più grande di quella grigia, è più larga e ha la maniche più lunghe. Qui ho dovuto arrotolare la manica sinistra 2 volte. è felpatina dentro ma ha una vestibilità più sportiva, meno definita della felpa grigia.

 

Differenza  2,5cm tra taglia 5 e 6 del pantalone grigio con cuori.
 
 Foto scattate con iphone, scusate la poca definizione ma non avevo la macchina fotografica carica :-p

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting