08 gennaio 2013

Review Showers of Flowers - Gymbo Dic.2012

Reazioni: 
Buongiorno!!
Ecco alcune cose della linea Showers of Flowers di Gymboree scelte da mia figlia :-p

 La maglia bianca con la macchinina ha dei particolari carinissimi: il sole (che mi ricorda una maglietta di Pop of Daisies di qualche anno fa!) e il fanale sulla macchina ;-) ma veste meno delle altre magliette 5 anni.

 La maglia gialla ha un bel colore, solare e luminoso, veste come la maglia rosa delle giraffe :-) i particolari sono curati e la maglia sta bene sia con la tuta blu che con il pantalone verde! Non vedevo particolari di bottoni e fiocchi sul girocollo da qualche anno oramai!! O_O

 
 La tuta blu è morbida e ricca, la taglia S è cortina su mia figlia (dal busto lungo) ma va bene di manica e larghezza! I pantaloni taglia 5 sono lunghi uguali O_o evviva! Non li ho paragonati ad altri, ma mi sembrano perfetti.
  
 
Visto che l'ordine è piccolino - fatto spt perché c'erano le tute a 12$ - alla fine ho optato anche per la maglia preferita da mia figlia on-line, la giraffa con la sciarpa ;-)

Taglia 5, veste giusto, sciarpa di paillette verdi e codina con fili rosa! 
Adorabile :-D
E... sorpresa! I gomiti hanno i cuori!!



0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting