03 febbraio 2013

Review Ordine dei Gymbucks - Febbraio 2013

Reazioni: 

Finalmente è arrivato il mio ordine preso coi gymbucks!
I pigiami in offerta sono molto belli, soprattutto quello con l'arcobaleno grande.
Tutti taglia 7.



 
 
 
La "linea arancione" di cui ho preso solo questa maglietta taglia 6; ogni anno, andiamo al Balloons Festival di Ferrara e non potevamo farci scappare la maglietta a tema ;-)  La trovo adorabile!
 
 
Questo è l'unico completo che mi ha convinta della nuova linea marinara. Maglia 6 e capri 5.
Il decoro della maglietta è tutto di paillette e il capri è sotto al ginocchio ed elasticizzato!


 


 
 
Questa maglietta ballerina è stata chiesta e richiesta mille volte da mia figlia... Non so bene cosa ci trovi, ma la metteremo sicuramente (taglia 6). Ha brillantini ed è molto carina. Forse non sta bene come pensavo con questa gonna, ma con la tuta grigia o rosa sarà perfetta ;-)
La gonna coi cuori invece è favolosa (taglia 6), velluto a coste, shorts morbidi sotto, tre volant, unico neo: la lampo sul lato, ma sec può stare chiusa sempre ;-)



 


 
La maglietta con la giraffa è tutta di paillette ed è stupenda - taglia 6. Quella rosa con le due giraffe e le maniche con i cuori invece  sembra la maglia di un pigiama :-(




 
Il pantalone ponte taglia 5 è come quello della linea dei girasoli e dei lamponi: perfetto, morbido e in più ha anche i cuori sulle ginocchia... forse è un attimino più sottile.


 
Vest-Giubbotto senza maniche taglia M  mi sembra perfetta di larghezza, ancora un po' lunga, ma appena gliela provo aggiungo al foto. Bellissimo.
 
 

 
Elastici perfetti, spille con cuori giganti O_O

 
Maglia richiesta da mia figlia. Particolare del castello, maglia 6

 
Per la serie, portiamoci avanti: costumino 6 (mi pare così piccolo...) e infradito 9-10 perfetti (portiamo il 27-28 o 11 negli stivali usa)


 

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting