28 marzo 2013

Review ordine FAB - Febbraio 2013 - Rainbow Cabana

Reazioni: 

Rainbow Cabana

I colori di questa linea sono intensi e decisi, viene voglia d'estate subito :-p
La maglia bianca - taglia 6 anni - in realtà non è  niente di che, i cerchietti di tessuti non sono tutti cuciti alla maglietta, ma c'è solo un filo che passa al centro, ma assomiglia troppo ad una canotta per i miei gusti.


 
Cono di gelato, paillette taglia 7 , più lunga di 1 cm della maglia bianca taglia 6. Adoro questo colore.

 
Gonna pantalone taglia 6 tutta "knit" cotone morbido, mi sembrava enorme a vederla, ma una volta provata sulla mia bimba (112cmx20kg), è perfetta :-)

 
Adorabile!! Adoro questo top, anche perché la parte dietro è di cotone elasticizzato e immagino che sarà proprio comodo :-) Taglia 6

 
Scelto da mia figlia. Taglia 7, mi sembra un pelo grandino, ma ora di quest'estate direi che sarà perfetto :-)

 
Maglie a confronto: bianca 6, top blu 7

 

Daffodil Garden

 Adoro il giallo su mia figlia nei giorni di primavera-estate... non potevo passare oltre questi capi.
Maglia e shorts taglia 6. La maglia mi sembrava grande, ma provata così al volo a mia figlia, va benissimo. I shorts mi sembrano enormi in vita, ma devo provarglieli ma capire se è solo una mia impressione.
 







 
Pantalone capri cotone elasticizzato, perfetto per la primavera, taglia 5, mi sembra abb. grande di vita. Hanno comunque lo stringivita se ci fosse bisogno.


 
Shorts a confronto: quello giallo mi sembra enorme, quello in jeans - molto leggero e confortevole come tessuto - almeno ha tutta la vita arricciata (non ha vita regolabile) e una cintura per poterli stringere.

 

Tea Time Afternoon

 
pigiamino taglia 7

calzini 5-7 enooooooooormi

Maglia 5T Baby Boy (Che bella mamma!! :-)))
è più grande e larga della 6 Kid Girl O_o



 
Top libellula taglia 7, bellissimo colore rosa, libellula di paillette. Grande come la maglia bianca taglia 6 anni!

Sperando che sia utile a qualcuna prima dei prossimi gymbucks, cercherò di farle indossare qualcosa nei prossimi giorni :-)

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

 

GYMBOBLOG Copyright © 2011 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by web hosting